La Scuola Più Pazza del Mondo, il cartone animato di carnevale al cinema dal 27 febbraio, in occasione del giovedì grasso.

La Scuola Più Pazza del Mondo,
da domenica 16 febbraio in anteprima in numerose città italiane.
All’interno dei cinema che ospiteranno le anteprime sarà possibile truccarsi, mascherarsi, giocare insieme a tutti i protagonisti del film: le 3 irrefrenabili bambine - la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko – il modello anatomico “Signor Nudo”, lo Scheletro Barone, i simpatici Conigli, un gigante marino, le fantastiche creature volanti, i musicisti-poster e tutti gli altri personaggi che animano la scuola elementare Saint Claire.
In elenco tutti i personaggi del film che, a titolo diverso, animano una fantastica sarabanda di equivoci, spaventi e stregate meraviglie.
Le tre piccole pesti sono in visita alla scuola elementare St. Claire e gironzolano curiose non arretrando di fronte ad alcun divieto. Men che meno di fronte al cartello che vieta l’entrata nell’aula di scienze, che si rivela ai loro occhi come una vera stanza dei giochi. Divertimento supremo, un modello anatomico, il “Signoro Nudo”, da truccare e infiocchettare come un grande bambolotto. Solo che ancora non sanno, Mako, Miko e Mutsuko, che di notte il signor Nudo prende vita e diventa il Signor Kun.
Al risveglio, trovandosi così conciato il Signor Kun medita vendetta. L’occasione è “la festa di mezzanotte della scuola St. Claire”: Mako, Miko e Mutsuko entrano in un mondo bizzarro e colorato, conoscono creature strampalate e insoliti mostri, dovranno però conquistare “le tre medaglie del terrore” se vorranno arrivare fino alla fine … Ma non si illuda il Signor Kun, la sua vendetta non sarà così facile...

La Scuola Più Pazza del Mondo trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=ZN10MtVgvO4

Alla scoperta della Scuola St. Claire: Il super trio, Mako, Miko e Mutsuko si intrufolano nella scuola St. Claire:
http://www.youtube.com/watch?v=1J7ArA6v4Q0&feature=youtu.be

La Scuola Più Pazza del Mondo - Spot
:
http://youtu.be/jOLouhnC31k
Per seguire tutte le curiosità sul film:
https://www.facebook.com/lascuolapiupazzadelmondo

 

 

        torna alla home page

ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati