Mamma CheBlog 2014. Il 16 e 17 maggio al Quanta Sport Village di Milano, due giorni di incontri e formazione per mamme 2.0.

MammacheBlog, alla sua terza edizione
, organizzato da FattoreMamma 
"per favorire la conversazione e l’incontro delle mamme 2.0", dedica due giornate,  il 16 e 17 maggio 2014, a formazione, networking e confronto “per far crescere insieme idee e servizi in Rete”.

Il giorno di apertura, venerdì 16 maggio, sarà dedicato alla formazione: tanti professionisti al servizio delle mamme che vogliono approfondire le loro competenze su temi legati al blogging, ma anche su argomenti più propriamente organizzativi o su tematiche social.

Sabato 17 maggio, di mattina:  Alla conquista del web: usare la Rete e fare Rete per realizzare e realizzarsi. Attraverso testimonianze e case history si scoprirà come Rete e networking permettano a tante mamme di realizzare il loro progetto, professionale o di vita.
Nel
pomeriggio  saranno i figli al centro della scena: I nostri figli e la Rete: come accompagnarli nella sfera digitale”. Per scoprire, con il contributo di esperti, insegnanti e genitori come scuola e la famiglia possano accompagnare i ragazzi verso un uso sicuro della rete.

Durante la giornata sarà consegnato il FattoreMamma Award, un riconoscimento assegnato da una giuria e dai voti della rete “per premiare la progettualità, la creatività e l’impresa da parte delle mamme e dei papà”, dando risalto ai progetti più creativi e innovativi da essi realizzati.

Il MammacheBlog vuole anche essere una festa per tutta la famiglia: è quindi aperta anche a papà e figli che potranno passare la giornata nel Villaggio Sportivo (Quanta Village) con attrazioni a loro dedicate.

L’evento è gratuito, previa registrazione.

Tutte le informazioni sul sito: www.mammacheblog.com/socialfamilyday/

 

        torna alla home page

ALICE NEL PAESE DEI BAMBINI
ideazione, titoli e testi di Rosella Picech
realizzazione grafica di Lena Chiodaroli

tutti i diritti riservati